Bio Nike, “Solo per Me”

Oro, ovunque, per appagare occhi e mente. La cornice quella del Gold di Milano, location decisamente perfetta per presentare il trattamento natalizio proposto e firmato Bio Nike.

Premetto che non l’ho ancora provato personalmente, ma se le premesse sono quellle che ho visto, non credo sarà possibile restare delusa dalla test experience che potrò fare grazie all’omaggio che mi è stato fatto.

Le proprietà di ringiovanimento dell’oro sono note fin dall’epoca dei faraoni, questo lo sappiamo. Da lì, però, arrivare a pensare a piccole e pregiate scaglie d’oro da utilizzare all’interno di un trattamento beauty, non ci avrei pensato. Giuro. O forse non avrei osato tanto!

Il trattamento impiega in modo rivoluzionario gli ioni aurei favorendo la biorigenerazione cutanea, inibisce il processo di invecchiamento in maniera naturale e sublime rafforzando i tessuti e svolgendo un’intensiva e sorprendente azione anti-rughe/anti-età. L’oro, infatti, si rivela decisivo nel contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo ed è uno dei metalli più soffici e facilmente assorbito dalla pelle. L’oro dona radiosità e lucentezza al viso, la pelle risulta così più giovane, luminosa, tonica, compatta e di colorito uniforme. Il trattamento inizia con una delicata esfoliazione cutanea; la pelle, così preparata, viene sottoposta a un processo di idratazione che culmina con l’applicazione di Defence Elixage Elixir fluido rigenerante e con la Maschera Defence Elixage Intense arricchite con attivi di oro puro.

Iniziate a pensare al Natale. Sia per scrivere la vostra letterina a Babbo Natale chiedendo un trattamento nella bella corniche del Bio Nike Resort, oppure regalando una coccola speciale a una persona speciale.