Conqueror Office: per una comunicazione aziendale vincente

Arjowiggins Creative Papers, sempre attenta alle esigenze di ogni tipologia di cliente, sa bene che la comunicazione può trasformarsi in un messaggio strategicamente vincente, se supportato da una carta idonea.

Questo si verifica anche con le forme di comunicazione più tradizionali o, se vogliamo, più ordinarie e consuete e di solito meno creative, comuni nel mondo office. Un’utenza trasversale e molteplice a cui la Maison francese propone tutta la gamma Conqueror Office.

Si tratta del premium brand di carta in ambito office firmata Arjowiggins Creative Papers, che ha scelto di supportare il suo lancio con la campagna  “It says who you are” (“dice chi sei”), proprio per le qualità innate della carta – un’immagine distintiva, orientata ai valori dell’ecosostenibilità e dell’alta qualità – che esaltino le caratteristiche dell’utenza finale.

“Abbiamo voluto offrire varietà, scelta e qualità per poter dare a ogni corporate identity carattere e incisività”, ha confermato Simone Medici, amministratore delegato di Arjowiggins Italia e direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l’area Sud Europa e Turchia. “Per distinguersi e differenziarsi dalla massa, letterhead e immagine coordinata aziendale devono essere immediatamente riconoscibili e innovative”, ha concluso Medici.

Da settembre 2012 Conqueror Office è un prodotto disponibile presso il distributore Bollani Carta di Milano (www.bollanicarta.com). Siamo un distributore specializzato nei settori office e graphic paper. 
Nasciamo nel 1882 e oggi abbiamo esclusive pluriregionali per prodotti provenienti da primarie cartiere di rilevanza continentale. 
Una delle scommesse dell’azienda è, senza dubbio, quella di credere che non si possa prescindere dall’ecosostenibilità oltre che dalla qualità del prodotto”, ha dichiarato Lorenzo Bollani, amministratore delegato di Bollani Carta, che ha aggiunto: “Per questo siamo certificati sia FSC che PEFC e abbiamo sottoscritto una rigorosa Chain of Custody anche con i nostri fornitori. 
La gamma Conqueror Office è stata perciò accolta e inserita nel nostro listino dove qualità e sostenibilità convivono perfettamente.

La gamma Conqueror Office
Il portfolio Conqueror Office è disponibile nel formato A4 e prevede le buste coordinate. Il tutto, in cinque ricercate finiture:

-         CX22: ultra liscia, dal tocco fresco e contemporaneo;
-         Liscio: per un’esperienza tattile ricca e coinvolgente;
-         Vergato: finitura classica, dallo stile distintivo;
-         Contour: sottile e apprezzata, che si contraddistingue per la goffratura dal tocco importante.
-         Bamboo: prodotta con pasta di bamboo e pigmenti organici.

La gamma è interamente certificata FSC, con la particolarità che CX22 è disponibile nella versione 100% riciclato o 25% riciclato, mentre il Liscio è disponibile nella sola versione 100% riciclato.