Liu Jo: moda, acquisti e cortesia. Cosa chiedere di più?

La premessa è che acquistare un paio di jeans, spesso, si può trasformare in una tragedia. Troppo stretti, troppo lunghi, vita troppo bassa, troppo alta, troppo rigido il tessuto… insomma, non ditemi che è semplice scovare quelli giusti.

Così, ieri, ho preso coraggio e dovendo acquistare l’abitino, nel reparto Liu Jo Junior per mia figlia, ho deciso di avventurarmi nella scelta di un nuov paio di di jeans per me nel reparto Liu Jo donna .

 

Intanto devo ringrazia la grandissima cortesia di Rita (reparto Jeans) senza la quale non sarei uscita viva dalla mia impresa. E’ stata fondamentale per aiutarmi, consigliarmi e invogliarmi a spendere (139 euro il costo di questi che vedete in foto). Mi ha dato tutti i modelli disponibili e dopo aver litigato con i primi 2 arrivato è questo: Bottom Up Collection River Denim.

Decisamente skinny, anche se per ora non lo vedete indossato. Un tessuto che nulla ha a che vedere con quegli odiosi jeans che ti fanno sentire un soldatino di ferro. Provati con i tacchi e con quel bell’effetto “up”, che male non fa… è stato amore a prima vista.

Belli i dettagli. Una piccola mela, l’etichetta sulla tasca posteriore rossa a richiamare il precedente dettaglio, il logo metallico sempre sulla tasca posteriore e i bottoni in vista sul davanti che rendono aggressivo e mettibile con qualunque accessorio un capo senza stagione.

Per quanto riguarda il reparto Junior, Alessandra e Pamela sono state fantastiche. Mi hano servita e hanno vestito mia figlia con tenerezza, dedizione, passione e infinita… pazienza. Non posso mostrarvi l’abito o rischierei il linciaggio dalla piccola, nemmeno poi, tanto. Devo dire che riesco a stupirmi in positivo quando il servizio in un negozio è tanto accurato, pur nel caos di un negozio in centro a Milano. Sto parlando, infatti, della boutique Liu Jo in Galleria Vittorio Emaunele a Milano.

Ringrazio anche Tatiana, alla cassa, che con un sorriso ti fa spendere più volentieri. A proposito, se potete o avete in programma acquisti, ricordatevi che se spendete almeno 300 euro avrete un buono sconto di 30 euro da consumare entro il 30 aprile. Certo non è poca la spesa, ma se dovete farlo… ricordatevelo!

www.liujo.it