Pop’UP Exhibitions by Arjowiggins Creative Papers approda a Milano

Dopo Parigi e Barcellona è la volta di Milano per il roadshow, itinerante, firmato Arjowiggins Creative Papers. Il Gruppo francese, produttore di carte creative esclusive e di lusso, porterà 150 realizzazioni prodotte per i suoi clienti nel corso del 2014, in giro per l’Europa. Si tratta di progetti creativi per il mondo luxury che spaziano per fantasia e carte utilizzate.

L’evento si svolgerà, a Milano con il patrocinio Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva), il 19-20-21 marzo prossimi, dopo la tappa parigina e quella spagnola di Barcellona, per poi proseguire verso: Londra, Amsterdam e Berlino. Il primo giorno si terrà il “vernissage” di inaugurazione a inviti riservati. Le altre due date saranno accessibili, dalle 9 alle 21, sempre per coloro che avranno ricevuto l’invito contenente il link al quale ci si dovrà registrare (a partire dalla prossima settimana).

30 i paesi rappresentati che saranno ospitati in una location unica nel suo genere. In zona Tortona in uno stabile dei primi del ‘900 sorge, infatti, Galvanotecnica Bugatti (Via Gaspare Bugatti 7). Storico spazio industriale riqualificato in modo esemplare, grazie alle geniali idee dell’architetto Luigi Caccia Dominioni, è pronto a trasformarsi in un angolo che racconta le storie di una Milano quasi dimenticata.

Un’occasione che unirà creatività, lusso, design e location d’eccezione nel cuore della Milano che vive di moda e novità esclusive. Ovviamente io ci sarò e con me 3 ambassador d’eccezione, ma mica vorrete sapere tutto subito…