Reluna, Atelier Des Delice e beauty blogger, che mix!

Una giornata ricca di incontri interessante quella che si è svolta mercoledì presso Reluna Benessere (via Rezia 1, Milano). Un momento in cui, presso il centro benessere milanese, 4 blogger hanno potuto provare in anteprima un trattamento esclusivo firmato da L’Atelier Des Delices e Hps Milano, che ne è il distributore esclusivo per l’Italia.

(alcuni prodotti della gamma L’Atelier Des Delices)

Una gamma di vere e proprie ricette, tutte naturali, sia nelle formulazioni dei principi attivi che nei profumi che rendono ogni prodotto usato in cabina speciale e unico. L’Atelier Des Delices, va ad arricchire la gamma di brand che HPS Milano ha scelto di distribuire (oltre a questo vi ricordo Couleru Caramel, Altearah Bio, K pou Karité e 66°30) nel nostro Bel Paese con un denominatore comune fondamentale: l‘attenzione all’ambiente, all’uomo e alla salute.

(Manuela Cecchetti, www.manuki.it)

Tutti biologici e certificati, infatti, i prodotti di quest’altra azienda francese che ha studiato 5 tipologie di trattamenti viso in base all’età e all’esigenze di ogni persona. A questi si affiancano 4 percorsi corpo dei quali 2 possono essere completati con prodotti per l’autocura a casa, mentre altri 2 (Ricetta Chocolate Relaxante e Ricetta Agrumes Energisante) solo in cabina.

(Giulia Dazzan, www.lediablerose.com)

Reluna Benessere è l’unico centro, a Milano, dove è possibile sperimentare i benefici della gamma L’Atelier Des Delices (ADD). I risultati, infatti, sono visibili fin dalla prima seduta e possono essere protratti nel tempo grazie alla vasto listino prodotti acquistabili per l’uso a casa.

(Sacha Detti, www.alfemminile.com)

HPS Milano, insieme al centro milanese, ha scelto di presentare la linea ADD ad alcune beauty blogger che seguono il settore da vicino con un’attenzione particolare al mondo bio.

(Maria Felice Romagnolo, http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/)

Se volete saperne di più ecco i contatto di Reluna, dove Manuela sarà sempre pronta a darvi il consiglio migliore:

Reluna Milano via Rezia, 1 – Milano – reluna@relunasrl.com Altrimenti potete trovare Reluna anche su Facebook a questo indirizzo: Reluna estetica bellezza e benessere

Approfittate dello SCONTO che Reluna ha riservato alle lettrici del mio blogzine. Stampate il voucher, prenotate e consegnatelo al momento del vostro primo trattamento L’Atelier Des Delices.