Una storia importante, la mia

Trasformare una storia in un gioiello o un gioiello nella storia che volevate. Questo è il piccolo grande segreto dei gioielli firmati da INK. Ma si sa, le idee proprio come le emozioni non finiscono mai. Ecco, perché INK personalizza anelli, bracciali, ciondoli e orecchini incidendo a mano le parole i disegni e i simboli più cari a ciascuno di noi. In questo modo non ci sarà mai un pezzo uguale all’altro. In questo modo il nostro gioiello sarà davvero unico.

Schermata 2014-07-30 alle 16.12.41

Trasformare il disegno in un gioiello personalizzato e unico è ora davvero facile grazie a pensa INKids, nata nel dicembre 2013 dal cuore e dalla mente del team di INK che ha voluto offrire ai propri clienti la possibilità di trasferire su una piattaforma di metallo la tenera ed irripetibile creatività dei nostri bimbi. Lo spazio dedicato ai clienti INK che desiderano condividere la storia del proprio gioiello è su www.storiedinchiostro.com. Gioielli che raccontano di mamme bellissime, di papà in missione spaziale e di compagni di classe trasformati in gufi.

I pezzi unici, prodotti da INK, sono tutti realizzati a mano, incisi e poi inchiostrati su basi in argento 925 o, su richiesta, in oro 750.

Non vi resta che immaginare la vostra storia e lasciare che la creatività di INK possa raccontarla