Viva le donne! 8 marzo alle porte

Sì, certo, sappiamo a cosa state pensando: “San Valentino è appena passato e già è festa della donna?”. Ebbene sì. Il countdown è iniziato, mancano due settimane, circa, all’8 marzo.

Lo sappiamo. Molte di noi la odiano, molte si domandano cosa ci sia da festeggiare in una ricorrenza che di allegro non ha proprio nulla, molte (invece) non aspettano altro che questa giornata per far valere la propria libertà femminista o pseudo tale.

A qualunque fazione apparteniate sappiate che potrete approfittare di una serie di possibilità, proprio per questa giornata, che non sempre vi butteranno in mezzo a spogliarelli tristi e caos delirante. Anzi.

Avrete, infatti, la possibilità di scovare angoli unici che apriranno i loro battenti, a prezzi accettabili e con un’offerta di servizi specialissima, proprio per questa ricorrenza.

har240610h-009922

E’ il caso di Aspria Harbour Club, a Milano. Il Club super esclusivo, infatti, consentirà a noi donne e relative amiche di godere di un momento unico. La location, che vanta una spa davvero unica, ha pensato a un programma di coppia, per donne, eccezionale.

Si tratta del percorso Raxul. Se non avete mai provato, no perdete l’occasione. Nulla a che vedere con le solite “terme” ben conosciute e super affollate. Si tratta di un percorso che prevede un bagno di tepore, seguito da un bagno di vapore e successivo bagno romano; il tutto in un unico ambiente. A questo si aggiunge l’impacco di fango o scrub, per un ringiovanimento di viso e corpo in totale relax.

har220610-034591

Il trattamento è intervallato da fresche rugiade e immissioni di soluzione salina nell’ambiente e si conclude con un breve massaggio rilassante e idratante.

Il tutto viene proposto a un costo di 100 euro (totale per 2 persone) e dura 50 minuti.

Ultima cosa. Se non siete mai state in Harbour, questa è un’occasione da non perdere.

 

 

 

 

 

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Aspria Harbour Club Milano, aperto nel 1993, si estende su 7 ettari di Parco e si trova nell’esclusiva zona di San Siro. Il club, dal design sofisticato, è uno dei migliori al mondo e unisce stile di vita e business, eventi e cultura, salute e benessere, oltre allo sport.