Brosway, Sagapo e Rosato, un mondo di fantasia

Press day ricchissimo di novità, quello firmato ieri da Brosway. Scintillante, giovane, nuovo e per target dei più disparati. Le tre collezioni: S’agapò, Rosato e Brosway hanno datto sfoggio di se stesse attraverso design accattivanti, forme nuove e idee ripensate (soprattutto per quanto riguarda il rinato marchio Rosato che personalmente adoro).

(Brosway, B Tring)

Devo dire che riesco sempre a trovare diversi oggetti “del desiderio”, cose che vorrei avere subito nel mio cofanetto dei tesori e cose che si possono personalizzare per diventare solo mie, che rappresentano il mio essere, il mio carattere. Così è stato anche per il mio Tring regalatomi da mia figlia per i miei primi… 40 anni. Anello che amo follemente.

Ma se Brosway, come brand, già mi era più famigliare, scoperte e riscoperte sono stati S’Agapò e Rosato. Le spendide farfalle S’Agapò con glitter di vari colori che adornano una forma estremamente femminile come quella della farfalla, mi hanno incantata. Gli stessi glitter che abbelliscono anche i cuori dalle forme moderne, ma eternamente romantiche.

(S’Agapò collezione glitter)

E poi è arrivata la collezione, tutta nuova, firmata Rosato. Forse molti di voi ricorderanno la vecchia edizione che aveva come testimonial una splendida Demi Moore, ma che in breve tempo si rivelò un flop per scelte strategiche sbagliate da parte dell’azienda. Ora il brand fa parte del gruppo Brosway e il salto si vede. Resta il concetto dei charms che si possono aggiungere, togliere e cambiare a bracciali e collane, ma le forme sono state rivisitate, ridimensionate e rese assolutamente delicate e desiderabili. Le gamme dei ciondoli si dividono per aree tematiche come, esempio: my shoes, my toys, my beauty, my bag eccetera allo scopo di consentire a tutti di avere gioielli unici. Inutile dirvi che la serie shoes già me la vedo al polso di un bel bracciale in argento tutto da personalizzare tra micro sandaletti e snikers ricche di cristalli luminosi.

(Rosato, my Beauty)

(Rosato, my Shoes)

Caro Babbo Natale, siccome sono stata molto brava… prendi spunti da questo blogpost o dico a tutti che non esisti!

 

www.brosway.com
www.sagapo.it

www.rosato.it