#cityrunners ai nastri di partenza

E’ ricominciata, da poco, la mia avventura come Cityrunners con una squadra nuova e allargata di folli runner. Molto più folli di me! E la giornata di sabato 6 settembre ha rappresentato l’apertura ufficiale del nuovo anno scolastico dei cityrunners.

Le novità infinite e saranno svelate solo il prossimo venerdì 12 settembre con la prima Adidas run ufficiale. Preparatevi, dunque, o voi milanesi a vedere lo squadrone correre per 7 chilometri nel cuore di Milano con partenza da villa Necchi. Come distinguerli? Impossibile non riuscire a farlo.

Saremo, infatti, vestiti dalla testa ai piedi con  le nuovissime Energy Boost 2 super fluo (rosa per le fanciulle e arancio per i maschietti), senza dimenticare i pantaloni e le maglie, ma… mica vi svelo tutto subito, le foto le vedrete sui miei canali e su quelli di Adidas.

In ogni caso, non potevamo non festeggiare subito la gioia e così, tanto per scaldarci, il 6 pomeriggio un piccolo team di noi si è buttato nell’avventura The Color Run, a Milano. Inutile nascondere che nonostante l’età e la fatica di attendere per 1 ora la partenza ci siamo divertite come delle pazze, ma le foto parlano da sole, non credete?

Da sinistra: Giulia De Filippo, Lucia Zuliani, Rossana Cuoccio e io. Tutte cityrunners

Ringrazio Adidas per la bella iniziativa partita mesi fa e per avermi voluta, a dispetto delle deboli prestazioni personali, nel suo team. Ringrazio Tania, Elisa e tutti i compagni di viaggio che mi hanno sorriso sempre e incoraggiata. Nominarli me ne farebbe, sicuramente, dimenticare qualcuno.

Avanti tutta, dunque, la strada ci aspetta. #boostyourrun!