Comfort e colori per Sloggi

(La nuova collezione p/e 2014, niente cuciture e tutta morbidezza)

Sorrido nel guardare una vecchia campagna (molto datata) dello storico brand che degli slip di puro cotone ha fatto un must-have. Sloggi festeggia i suoi 35 anni ricordando il passato e guardando al futuro, come è giusto che sia.

(Una vecchia campagna Sloggi Basic)

La storia è partita con la “Rivoluzione del Cotone” grazie all’utilizzo di un tessuto, ancora ineguagliabile a livello mondiale: il cotone pettinato extra fine avvolto attorno a un filo elasticizzato di Lycra (chiamato corespun). Nasceva, così, Sloggi Basic, uno slip in grado di assicurare la massima libertà di movimento.

Passano gli anni e arriva la presentazione della prossima collezione p/e 2014. Una collezione che ci permetterà di non dovere più scegliere tra comfort e stile per l’acquisto dell’intimo. I bellissimi reggiseni e slip “Invisible” (come Sloggi Light), morbidi e lisci, si faranno complici invisibili anche sotto gli abiti più… aderenti e sexy. Precursori di tecniche e materiali all’avanguardia, Sloggi, rivendica il primato della varietà degli “Invisible”. Altro concept chiave della nuova collezione è Sloggi Wow! che, grazie all’innovativa tecnologia ultra-sonic & Bonding, è in grado di assicurare una vestibilità perfetta e un comfort totale, senza trascurare – ovviamente – un’estetica accattivante.

(L’omaggio perfetto e morbidissimo)

I tessuti morbidi, quasi impalpabili rendono piacevolissima l’esperienza di indossare un capo come questi. Me ne è stato regalato uno e dopo averlo provato posso dirlo senza alcuna remora.

Un assaggio di estate, poi, con alcuni capi della collezione swimwwear. La linea Pink Summer (che vedete rappresentata dal reggiseno floreale) propone righe vivaci, un’allegra stampa floreale o tonalità di rosa acceso. Ispirata all’atmosfera mediterranea di Saint-Tropez, con il cielo azzurro, il sole, i limoni, i giardini fioriti ed i tramonti rosa, Pink Summer fa pensare a cocktail deliziosi e a una gioia tipicamente estiva. La linea più ampia della collezione sloggi swim di questa stagione propone cinque versioni di reggiseno e cinque di slip coordinabili da abbinare a pareo, kaftan e dress, per un guardaroba da spiagga assolutamente perfetto.

(Due dettagli della collezione swimwear p/e 2014)

 

Non sono stati tralasciati neppure i signori uomini che nella gamma Sorbet Checks potranno trovare il boxer nella lunghezza 34 cm, con utili tasche laterali, presenta fasce orizzontali declinate in tre tonalità “sorbetto” alla moda, mentre la lunghezza 42 cm con stampa a quadri viene proposta in due colori tenui con uno slip incorporato, cuciture a contrasto e tasche laterali.

(Linea uomo Sorbet Checks)

 www.sloggi.com