Mamma, sei speciale, sappilo

Ci siamo, pochi giorni e poi la festa della mamma, insomma una persona speciale. Per me specialissima.

Poche idee? Siete ritardatari cronici nell’acquisto dei regali più importanti? Eccovi qualche idea che ho trovato e nella quale mi sono imbattuta tra i numerosi press day degli ultimi tempi. Ho tenuto in caldo proprio per la festa della mamma questo post.

A partire dal mondo beauty con Erbolario, potete iniziare a pensare ai solari o buttarvi sui nuovi prodotti viso come la nuova CC Cream con SPF 20. La crema contiene acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Ha, al suo interno, estratti di fiori di porcellana, peptidi di farro e niosomi di acido ialuronico. Dona risalto al naturale tono dell’incarnato e perfeziona il colorito oltre a essere testata su 7 metalli per minimizzare il rischio di allergie.

CC Cream, SPF 20

Crema Solare Acceleratrice d'abbronzatura all'Olio di jojoba. Euro 15,50

Se, invece, volete regalare del tempo unico e prezioso, potete ancora optare per un percorso benessere nell’esclusività di un club davvero speciale. Aspria Harbour Club a Milano, infatti, offre la possibilità di donare 3 ore di totale relax a tutte le mamme stressate e affaticate! Accesso all’oasi termale e massaggio sono compresi nel voucher che potrete acquistare online o di persona. Costo variabile dai 60 ai 70 euro a seconda che siate già o meno, soci del club.

Voucher percorso relax di 3 ore presso Aspria Harbour Club Milano. Euro 60 per i soci, euro 70 per gli esterni

Se, poi, volete un regalo per una mamma tecnologica potete buttarvi sulle gommosissime cover firmate Havajanas o, per le più tradizionali e simboliche sui braccialetti firmati Nora Pfeiffer Milano che parlano d’amore solo guardandoli (prezzo 15 euro)

Cover iphone firmata Havajanas. Euro 15 circa

Bracciale Nora Pfeiffer Milano. Euro 15.

www.erbolario.com
www.harbourclub.it
www.havaianas-store.com
www.norapfeiffer.com