Nokia, Vice e Fiat insieme grazie a Storyteller

Fiat e Vice scelgono Nokia e la sua app Storyteller per raccontare, attraverso immagini fatte di dettagli, colori e luoghi, l’emozionante viaggio partito il 20 gennaio da Torino che si concluderà il 7 febbraio a Sochi. 4.233 km, 12 Paesi, 18 giorni e 9 tappe accomunate da un eccezionale compagno di viaggio: il Nokia Lumia 1520 che, grazie alla straordinaria fotocamera da 20 MP con ottica Carl Zeiss e all’ampio display da 6”, immortalerà luoghi mozzafiato, di città e natura, che si alterneranno durante l’itinerario.

L’attraversata dall’Italia fino alle rive del Mar Nero diventa, così, uno straordinario “diario multimediale di bordo” fatto di foto e video, condiviso sui canali social di Nokia, Fiat e Vice e raccontato in un modo tutto nuovo grazie all’esclusiva applicazione Nokia Storyteller, disponibile per i dispositivi della gamma Lumia.

Protagonista dell’avventura da Torino a Sochi è la Fiat Panda 4×4 Antartica, la Limited Edition che celebra i 30 anni del modello 4×4 venduto in più di 500.000 unità. Equipaggiata con il motore TwinAir Turbo 0.9 benzina da 85 CV, la serie speciale ‘Antartica‘ è caratterizzata da una livrea bicolore – bianco e tetto nero – e da alcuni particolari elementi arancioni che aggiungono ancora più personalità alla city car 4×4.

Il tutto potrà essere seguito sul sito www.fiatfreestyleteam.com e sui canali ufficiali Fiat e Freestyle Team di Facebook e Youtube, sui canali ufficiali Nokia www.facebook.com/nokiaitaliahttps://twitter.com/nokiaitalia, www.youtube.com/nokiaita, oltre che sul sito www.vice.com/pandatosochi.