Stile e make up fenomenale

Giornate intense anche pre Salone del Mobile e così si arriva al press day Nau occhiali, Limoni profumeri e Nora Pfeiffer. Lavoro e, stavolta lo devo ammettere, una pausa nelle corse quotidiane.

La nuova collezione Nau è sempre un momento di gioco, glamour e fashion nel quale dilettarsi. Colori, lenti specchiatissime, forme sfiziose, strane, eccentriche, ma anche classiche e tradizionali. Linee baby e child compresa. Io mi sono innamorata della limited edition nera e cristalli realizzata con plastica riciclata e degli occhiali da sole modello “mosca” come mi è stato detto da chi non capisce niente, ndr!

Occhiali da vista Nau in plastica riciclata, limieted edition

 

Occhiale da sole grande e fantastico

Perfetti gli altri due brand presenti: Nora Pfeiffer e Profumeri Limoni. I braccialetti di Nora Pfeiffer sono il must have della prossima estate. Scegliete quello che vi pare tra cuori, quadrifogli, stelle o scritte che parlano del vostro stato d’animo (io adoro quello con scritto snob).

Cascata di colori per i braccialetti Nora Pfeiffer

Mi piace il rosa, si era capito?

 

Infine 20 minuti in poltrona tra le mani sapienti della make up artist di Limoni per riprendere sembianze umane, rilassarmi, chiacchierare e tempestare di domande la pova malcapitata, visto il quantitativo di prodotti che aveva lì davanti e ai quali era impossibile resistere.

Ogni tanto, devo ammetterlo, ci si diverte anche tra mille corse e fatiche.

Make up Limoni profumerie, risultato fantastico

Come nel paese dei balocchi

Mi unisco, per una chiosa veloce, alla considerazione di una collega e amica di qualche tempo circa la presenza di giornalisti e blogger ai press day, aggiungendo che senza eventi, incontri e chiacchierate il nostro lavoro sarebbe finito e poco utile. #sapevatelo voi che non capite niente di questo mestiere o che lo fate per gioco. La creatività, le idee e i contatti nascono, anche, da qui.